Ultimi eventi | Eventi

Saluto di fine mandato del Parroco

Piazza San Rocco, 4 Barcellona Pozzo di Gotto (ME) Piazza S. Rocco,4, Barcellona P.G.

Nel corso della S. Messa delle 10.30 di domenica 31 ottobre 2021 P. Alfonso Maria Bruno saluterà e ringrazierà la comunità parrocchiale in occasione della fine del suo mandato pastorale come parroco. Per l'occasione concelebrerà l'Eucarestia il nuovo parroco P. Michele Maria Iorio.

Corso di Cresima per adulti e giovani

via Case Longo, 2 Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Dal 26 ottobre, ogni martedì, dalle 20:00 alle 21:00, si terrà a S. Maria del Cenacolo (Via Case Longo 2 - tel 3396513787) il corso di Cresima per adulti e giovani che si protrarrà sino a fine maggio.

Corso per fidanzati

via Case Longo, 2 Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

Dal 25 ottobre inizia il Corso di preparazione al Matrimonio per i fidanzati che intendono entro i prossimi due anni sposarsi in chiesa. Il corso si terrà, a partire da oggi, fino al 28 febbraio, alle ore 20,00, a S. Maria del Cenacolo (Via Case Longo, 2) per la durata di circa 60 minuti.