DIRETTA CON RADIO MARIA

Nella giornata odierna dalla nostra parrocchia è stato radiotrasmesso a partire dalle 16:45 il Rosario con la celebrazione dei Vespri e la S. Messa presieduta da P. Michele Maria Iorio.
E’ stato un bel modo per completare il mese di maggio inaugurato con la peregrinatio Mariae dell’Immacolata Regina della Pace, avvalorato dal Raduno Europeo degli Amici di San Rocco e infine completato con la diretta sulla principale radio cattolica d’Italia e in assoluto una delle prime sei piu ascoltate nel nostro Paese.
Ringraziamo i responsabili dell’emittente che ancora una volta ci hanno offerto la possibilità di offrire questo servizio e ringraziamo tutti i parrocchiano che sfidando il caldo già in arrivo e l’orario poco congeniale hanno partecipato alle celebrazioni.